RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 2 marzo 2015

Cartier sfida nel Deserto

di Rosalba Lupo
In presenza di SAR la Principessa Haya Bint Al Hussein, moglie di HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, Vice-Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Governatore di Dubai, il Cartier International Dubai Polo la sfida si è tenuta presso Desert Palm Resort & Polo Club Sabato 21 febbraio 2015. Uno degli avvenimenti più prestigiosi sportivi di Dubai, l'evento ha visto la partecipazione al Royals, celebrità, socialites, e, naturalmente, alcuni dei giocatori di polo più conosciuti al mondo. Il Cartier International Dubai Polo Challenge. Quest'anno, per la prima volta, sei squadre si sono sfidate per l'ambito trofeo considerato come il torneo più celebre dell'anno.
In una finale emozionante, la squadra di Palm Desert con Rashid Albwardy e Alan Meeker ha conquistato la vittoria, sconfiggendo il Polo Team UAE patroned da HH Sheikha Maitha Bint Mohammed Bin Rashid Al Maktoum 10-4. Purtroppo, la tempesta di sabbia del mattino aveva costretto la cancellazione della controllata Palm Desert Trofeo per motivi di benessere, così Cartier Rosso e Abu Dhabi hanno accettato di legare per il terzo posto.
Tra i partecipanti alla manifestazione c'erano socialite, come l'americana Olivia Palermo, la cantante libanese Ragheb Alama, Marques di Blandford George Spencer-Churchill,l'Ambasciatore di La Martina, SAR il Principe Abbas bin Ali bin Nayef di Jordan accompagnato dalla moglie, SAR la Principessa Sima Al Abbas e SAR Principessa Yasmine Bint Asem bin Nayef.
Dopo la partita, gli ospiti hanno continuato a godere di una splendida atmosfera e ammirare l'ambiente elegante della manifestazione, dilettandosi in una squisita ospitalità di Cartier. Gli spettatori hanno goduto di un tè sontuoso. Per tutto il pomeriggio sono stati accolti presso la Villa Cartier per la presentazione della nuova collezione Clé de Cartier creazioni. Questa straordinaria collezione è stata presentata per la prima volta dopo il suo lancio globale al Salon International de la Haute Horlogerie a gennaio, e sarà disponibile in tutte le boutique in tutto il mondo a partire aprile 2015.

Nessun commento:

Posta un commento