RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 22 febbraio 2015

Notti sul Ghiaccio su Rai1



di Rosalba Lupo
Tutti in pista! ma questa volta si volteggia sul ghiaccio, con il nuovo show di Milly Carlucci Notti sul Ghiaccio su Rai 1. A rompere il ghiaccio ieri sera sabato 21 febbraio una pattinatrice d'eccezione Caterina Kostner, inoltre ha partecipato l'attrice e cantante argentina Martina Stoessel, “Violetta” protagonista della serie Tv tanto amata dai più giovani.
il pattinatore Federico Degli Espositi e Valeria Marini
Un ospite speciale, quindi, per dare il via ad una sfida che accompagnerà il pubblico per sei sabati consecutivi e vedrà come protagonisti undici coraggiosi Vip affiancati da altrettanti grandi campioni del pattinaggio artistico sul ghiaccio, accompagnati da un'orchestra rigorosamente dal vivo e da una scenografia unica. Scendono sul ghiaccio: il Principe Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Jennifer Wester, la show girl Valeria Marini accompagnata da Federico Degli Espositi, la campionessa olimpica di sci Manuela Di Centa con Andrea Vaturi, il campione di sci Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley,
l'attore  regista  Giulio Base
l'attore e regista Giulio Base in coppia con Alice Velati, Barbara De Rossi affiancata da Simone Vaturi, il modello Stefano Sala in scena con Serena Angeli, l'attrice del cast di “Violetta” Clara Alonso con Marco Garavaglia, l'attore e doppiatore Giorgio Borghet ti seguito da Federica Costantini, una delle attrici protagoniste di “Notte prima degli esami” e di “Un fantastico via vai”, Chiara Mastalli affiancata da Federico Uslenghi, l'attore, cantante e doppiatore, Niccolò Centioni insieme a Claudia Iacono. Le coppie in gara sono giudicate da una severissima giuria ma allo stesso tempo hanno divertito il pubblico, a bordo pista: Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli.

Nessun commento:

Posta un commento