RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 7 febbraio 2015

Street Food alle Officine Farneto

di Rosalba Lupo


La crisi ci attanaglia? E allora i giovani diventano imprenditori con la nuova moda del piacere autentico del cibo di strada Street Food. Alle Officine Farneto il 7 e l'8 febbraio ecco a voi il primo evento Street Food firmato Le Cool Roma, mini ristoranti vi aspettano nelle mitiche “apette”.
Due giorni all'Officina Farneto con tante golosità preparate al momento, dal supplì filante, tranci di pizza con la “mortazza”, 
c'è anche una “apetta” pensate, con il forno, la prima in Italia che vi sfornerà con tanto di pala una bellissima pizza fumante proprio come in pizzeria, ma in questi due giorni ci sarà anche, arte, moda e musica. Insomma benvenuti al “Be(e) Happy Fest”, il primo festival urbano organizzato da Le Cool Roma. Ci sono circa 20 Ape Piaggio che prepareranno il classico cibo da strada, panini gourmet, fritti vari, aperitivi particolari, dolci, frutta, pizza tutto di altissima qualità e rigorosamente preparato a bordo delle apette. 
Camilla Morabito assaggia uno Street Food
Ma non solo, a scendere in strada sarà anche la Moda, con le Api che spesso si vedono in giro a Roma e in altre città, che proporranno pezzi di abbigliamento, accessori, gioielli tutti fatti a mano e nel segno del Made in Italy (tra le altre, “Bee…Joux”, “Le mie Ragazze”, “Ai-du” e “Jolecreo”). Fantastica idea lo Street Food, una grande opportunità di lavoro in questo momento di crisi, per noi una opportunità di degustare un ottimo cibo artigianale preparato da piccoli chef del mordi e fuggi.

Nessun commento:

Posta un commento