RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 8 febbraio 2015

Demo Mura è ONE MAN CHEF al Salone Margherita



di Rosalba Lupo
Ancora parliamo di cibo, ma questa volta è uno Show Cooking Americano nel palcoscenico più prestigioso di Roma il Salone Margherita fino al 22 febbraio ci sarà un Demo Mura strepitoso che ogni sera sarà ONE MAN CHEF.
Il palcoscenico si trasformerà in una vera cucina di un ristorante un Helzapoppin’ di intrattenimento, arte culinaria e soprattutto coinvolgimento totale del pubblico. La preparazione live sul palco di un menu completo cucinato da Demo Mura, attore, imitatore, trasformista ma anche grande cuoco, diventa il pretesto per trascorrere una serata di assoluto divertimento e comicità.
Per la prima volta in un teatro italiano, tutto il pubblico degusta realmente le pietanze preparate sul palco dal One Man Chef, sul modello dei grandi RestoTheathres americani.
In un susseguirsi di situazioni realistiche e comiche, al limite dell'assurdo e del non-sense, Demo Mura porta il pubblico ad alzarsi dalle poltrone per raggiungere le zone dedicate alla degustazione delle pietanze via via realizzate sul palco e preparate per gli ospiti dalla brigata della vera cucina del Salone Margherita, guidata dallo Chef stellato Leonardo Vescera. La preparazione e la degustazione delle portate vengono disturbate da un mondo di personaggi folli, surreali e comici. Due ore di risate: attualità e satira a 360°, cibo e divertimento, ospiti inattesi, le incredibili imitazioni di Demo Mura. Nessun ingrediente è lasciato al caso nella ricetta vincente di One Man Chef!!
 One Man Chef, lo show che sfama anche la voglia di divertimento!! In scena accanto a Demo Mura Giampaolo Gambi, Cecilia Taddei, Emanuele Beltrame, Fabio Biggi, Bartolomeo De Bartolomei. Le scenografie sono di Gaspare De Pascali, il disegno luci di Alessandro Molinari e la regia di Alessandro Tresa.

Nessun commento:

Posta un commento