RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 5 febbraio 2015

Gianni Molaro incanta Villa Miani




di Rosalba Lupo
Sfila il fantastico Olimpo di Gianni Molaro nell'ottocentesca lussuosa Villa Miani in passerella 20 abiti di Haute Couture.
In questo scenario unico e spettacolare sulla Città Eterna, le seducenti Dee di Molaro sfilano tutte vestite di bianco avvolte da morbidi drappeggi e veli di Chiffon. Gianni Molaro ha emozionato il pubblico con questi splendidi abiti realizzati con preziosi tessuti come il Mikado in seta, il Cady e il Satin, le linee sono scivolate e a sirena con suadenti schiene nude e trasparenti, creando scollature iper femminili che danno un immagine divina nel contempo moderna. Il pizzo Chantilly e Macremè è presente su gran parte della collezione esso è sempre intagliato e ricomposto su tulle color carne, creando eleganti motivi floreali che fanno da cornici sui bordi delle scollature.
Preziosi i ricami realizzati a mano con cristallo trasparente. Spettacolare e gigantesco copri spalle in tulle di color giallo per realizzarlo sono stati impiegati oltre 150 metri di tulle in seta, l'idea è del sole che, con amore divino, illumina le dolci e sofisticate modelle. Le pettinature sono state create dalle sapienti mani dell'Art Coiffeur Sergio Valente, i capelli delle modelle sono raccolte con eleganza, con inserimenti di pizzo che donano un effetto di magiche sculture, mentre il make- up è stato affidato alla visagista Valentina Orlando. Ancora una volta Gianni Molaro ha stupito il suo foltissimo pubblico con una sfilata da sogno. 


 

Nessun commento:

Posta un commento