RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 19 febbraio 2015

Compleanno in Maschera per Maria Monsè

di Rosalba Lupo

Grande festa di Carnevale martedì grasso nel noto ristorante capitolino Red per festeggiare il compleanno dell'attrice e conduttrice tv Maria Monsè, una festa in maschera in grande stile per accogliere i numerosi ospiti e Vip che sono arrivati numerosi. Maria Monsè ha indossato un sontuoso costume da Regina e tanto di corona, con lei il marito Salvatore Paravia in abiti civili.


Una serata spumeggiante, un Ballo in Maschera in stile Veneziano dove gli ospiti sembrano scesi da un ricco Palazzo Settecentesco, ed ecco dame del settecento vestite di tessuti pregiati di velluto, raso, broccato guarniti da pizzi e nastrini, gli uomini sono vestiti da nobili e cortigiani, ma ogni ospite si è sbizzarrito in vari costumi, perché nel periodo di Carnevale è concesso di ignorare le regole e ognuno può cercare, per quanto è possibile, di divertirsi in maniera trasgressiva.
Dunque, una volta all’anno è lecito darsi alla pazza gioia. Ecco allora l’uso della maschera in modo che ci si possa prendere gioco del prossimo senza farsi riconoscere. Finale della festa una maestosa torta gigante, con un trionfo di bignè, panna e tartufini, tante bollicine con musica dal vivo. Presenti all'evento le modelle che portavano gli abiti Perla-Monsè. Tra i tantissimi ospiti: Giucas Casella, Lando Buzzanca, Andrea Meschini, Paolo Pazzaglia, Mastelloni, il Principe Guglielmo Giovannelli, il Marchese Guglielmo Ferrajoli, Silvana Augero, Raffaele Balzo, Tony Santagata, Antonio Zequila, Camilla Nata, Emilio Sturla Furnò, Luigi Pocaterra, Bianca Maria Lucibelli e Nadia Bengala vestita da diavoletto.

Nessun commento:

Posta un commento