RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 30 marzo 2015

Flower Party al Due Ponti Sporting Club

Luci accese stà per iniziare  il Flower Party
di Rosalba Lupo
Emanuele  Tornaboni con ospiti

Il famoso Due Ponti Sporting Club romano si mette in ghingheri e si illumina per l'occasione da mille luci blu e candele, per festeggiare l'inizio della Primavera, i promotori dell'evento sono stati i proprietari Emanuele e Pietro Tornaboni che hanno accolto i numerosi ospiti, in un esplosivo Flower Party. 
Pietro  Tornaboni  con  Demetra Hampton
Il fil rouge della serata è stato ovviamente quello dei fiori che gli ospiti hanno trovato sparsi in tutta la location della Festa. 
Flower Party è l’evento dedicato allo stile, al pensiero e alla filosofia di vita pacifista degli hippie dei ruggenti e meravigliosi



anni ’60 e ’70, il tempo dei figli dei fiori e dei capelloni che cambiarono una intera generazione, allora per una notte il Due Ponti rinomato per lo Sport si è trasformato nel mondo della psichedelia e di Woostock. 
Il ristorante è stato trasformato in un dance floor centrale dove ha accolto tutti gli invitati che si sono scatenatati fino a tarda notte con la musica.  






Oltre 400 invitati, hanno fatto l’ingresso al party doverosamente vestiti in stile hippie. Tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo presenti.

Gianmaria Caracciolo e Emanuele Tornaboni

 

Nessun commento:

Posta un commento