RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 5 marzo 2015

Jaeger-LeCoultre apre il nuovo store a New York

 
Philippe Bonay               Clive Owen                        Sarah Gadon              Daniel Riedo
di Rosalba Lupo
Una serata piena di glamour per l'apertura del primo flagship store a New York nella strada più fashion Madison Avenue 701. Jaeger-LeCoultre ha celebrato così la sua Maison dando una nuova destinazione prestigiosa per presentare i suoi orologi. Infinitamente più di una boutique, la maison svizzera ha invitato le celebrities a entrare nel mondo affascinante della Manifattura, scoprire l'esperienza e l'eccellenza dei suoi esperti di orologeria e ammirare le loro icone di orologeria e le ultime collezioni. 

Clive Owen  e   Sarah  Gadon
                Hanno  partecipato   l’attrice
Sarah Gadon e l’attore Clive Owen, insieme a loro per il taglio del nastro il CEO Jaeger-LeCoultre Daniel Riedo e il Presidente Philippe Bonay.
 
 


Clive Owen ha indossato il Master Grande Tradition à Tourbillon 43, molti i modelli esposti, dai primi modelli di orologi storici alle ultime creazioni della produzione, compresa la Duomètre Sphérotourbillon Luna e l'orologio Rendez-Vous Luna, Jaeger-LeCoultre ha anche acceso i riflettori su astronomia e le origini durante una cena celebrativa presso il Core Club.



 

Nessun commento:

Posta un commento