RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 7 luglio 2015

Cocktail Party? dal Parrucchiere


di Rosalba Lupo

Un esclusivo cocktail party con djset, organizzato da Ego Group Hair Stylist, nel tempio per chi cerca un parrucchiere a Roma e vuole davvero coccolarsi questo è Blonde & Blue in Via Del Gambero. Al Cocktail hanno partecipato numerosi ospiti, una occasione per presentare la nuova tendenza moda capelli Autunno-Inverno, la Ego Group Hair Stylist ha l'obbiettivo di creare l'individualità dell'uomo e della donna moderna.
I trattamenti per i capelli sono moltissimi e comprendono tutte le tecniche più nuove e innovative. Per la nuova generazione, ci racconta la simpatica Ilaria Menicocci supervisore del salone, non c'è più il concetto di copiare le veline di turno, ma un Total Look studiato per la propria immagine.
Insomma uno spazio dove sentirsi un po' vip e al tempo stesso benvoluti e viziati. Il personale è gentile e disponibile, vi consiglierà i trattamenti migliori o vi darà idee su taglio e colore.
Senza però mai “imporsi”. Salvatore Cialone direttore dell'Hair Stylist e il team creativo Serena De Caro e Davide Cialone vi danno appuntamento in salone per personalizzare il vostro stile! 
 

Nessun commento:

Posta un commento