RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 9 luglio 2015

International University Polo Challenge

Peter Elser  con   i     Capitani delle Squadre        Stefano Coccia
   
di Rosalba Lupo


 Conferenza stampa a Roma, all’OS Club a ridosso del Colle Oppio, l’International University Polo Challenge (IUPC), torneo riservato alle rappresentative di polo delle migliori università del mondo che con il 2015, è arrivato alla terza edizione. 







L’evento sarà disputato presso il Polo Club Acquedotto Romano. Il torneo sin dall’esordio ha riscosso un grande interesse.  


Amicizia, interscambi di cultura oltre che di sport e tanta passione per questa millenaria disciplina equestre, sono le note che contraddistinguono questa iniziativa che celebra la tradizione di diffusione del polo nel mondo tra i giovani universitari. 
L’idea è di Peter Elser, romano, ventiduenne, figlio di un grande appassionato di questo sport con passaporto USA e radici capitoline, e madre greca. 
“Presentando un’organizzazione seria e ben strutturata - spiega il giovane Elser, sportivo eccellente con nel cuore la Roma e i rally automobilistici – ci siamo fatti conoscere in tutti i polo club universitari del mondo
e quest’anno siamo davvero fieri di poter vedere iscritte sei squadre in rappresentanza di università di tutti e cinque i continenti: University of Sydney Polo Club dall’Australia, Accra Business School Polo Club dal Ghana, Lahore University Polo Club dal Pakistan, University of London Polo Club dalla Gran Bretagna, Cornell University e Princeton University Polo Club dagli Stati Uniti d’America”. 


  

                                                 Pubblicato su Instagram Twitter FaceBook

Nessun commento:

Posta un commento