RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 20 febbraio 2016

Rai1 Ballando con le Stelle 2016



di Rosalba Lupo
Torna lo show dei show, lo spettacolo più atteso dal pubblico italiano, Signori e Signore tra poche ore sta per iniziare su Rai1 “Ballando con le Stelle” ogni sabato sera sulla pista da ballo sono pronte a sfidarsi 13 coppie, composte da vip e personaggi dello spettacolo accompagnati dai maestri, ballerini professionisti. A condurre come sempre Milly Carlucci, che con dieci edizioni alle spalle non perde l'entusiasmo. In conferenza stampa dice" Ballando con le Stelle”, è uno spettacolo che dopo tante edizioni mi aspetto che il pubblico a casa balli con noi e si appassioni alle storie dei protagonisti e sogni con noi. Tra i 13 concorrenti ci sono Lando Buzzanca, Rita Pavone, Enrico Papi, Pierre Cosso, Salvo Sottile, Iago Garcia conosciuto per la soap "il Segreto", Margareth Madé, Platinette, Asia Argento e la campionessa paralimpica di atletica vincitrice di medaglie mondiali, Nicole Orlando. Alla conferenza ha partecipato il nuovo direttore di Ra1 Andrea Fabiano accanto a Giancarlo Leone. 
Nella prima puntata, la ballerina per una notte, sarà la super ospite, Conchita Wurst la cantante drag queen austriaca, chissà come ballerà? Pronti con le palette a giudicare i concorrenti sono: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, con la new entry Selvaggia Lucarelli, oltre a Sandro Mayer a bordo campo. 
Il meccanismo dei giudici è oramai sempre lo stesso, ognuna delle coppie di concorrenti, al termine della puntata potrebbe essere eliminata, ma tutte potranno rientrare in una delle puntate successive: tra balli caraibici, standard e latino-americani, e  le prove a sorpresa. Che aggiungere, non resta che sintonizzarci su Rai1, qualcuno può spostare i divani e ballare con le musiche eccezionali di Paolo Belli, non mi resta che augurarvi una buona serata con Ballando con le Stelle.

Nessun commento:

Posta un commento