RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 17 marzo 2016

Due Ponti Sporting Club Torneo BMW Roma Padel Forense 2016

Francesca Mercantini   Emanuele Tornaboni   Avv. Nicola Colavita 
di Rosalba Lupo
Appuntamento al Due Ponti Sporting Club di Roma, sono scesi in campo 40 coppie per contendersi il torneo BMW Roma Padel Forense 2016.
Il Circolo Due Ponti dei fratelli Emanuele e Pietro Tornaboni, per tre giorni 13, 14 e 15 marzo è stato protagonista del gioco che impazza di più a Roma e non solo il Padel. La tappa di apertura della terza edizione del BMW Roma Padel Forense è stata organizzata dell'ideatore del format l’Avvocato Nicola Colavita, il torneo è dedicato ai professionisti del diritto, ai medici e agli esponenti di altre categorie professionali.
In campo 24 coppie maschili e 16 coppie femminili si sono date battaglia in questa amatissima competizione, patrocinata dal CONI, dalla Federazione Italiana Paddle Tennis, dalla Associazione Forense Emilio Conte e dalla Fondazione Bioparco.
Dinamismo, divertimento e passione sono considerati da sempre – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma - elementi distintivi del gioco del paddle, ma anche elementi essenziali che partecipano alla costruzione dell’immagine di marca di BMW.
BMW Roma supporta il circuito di Padel Forense dal 2014 a testimonianza del suo impegno continuativo sul territorio capitolino. Inoltre BMW Roma supporta le maggiori iniziative sportive della Capitale, nell’ambito del golf attraverso il circuito di golf forense, e nel tennis con il supporto al Due Ponti Sporting Club e alle iniziative da loro promosse.
A trionfare nel torneo maschile, dopo una combattutissima finale, la coppia composta dall’Avv. Matteo Melandri e da Maurizio “Serf” Serafino che si sono imposti sulla coppia formata dall’Avv. Fabrizio Tropiano e dal figlio Alessio Tropiano.
Nel torneo femminile ha vinto la coppia formata da Silvia Schiavetti e Chiara Pappacena che hanno battuto in finale le fortissime Marina Guglielmi e Valentina Tommasi. Bagno di folla di amici che hanno assistito alla manifestazione: erano presenti oltre all’AD di BMW Roma, il Dott. Massimiliano Di Silvestre, title sponsor del Padel Forense, il procuratore sportivo Alessandro Lucci, l’ex stella del tennis francese Sandrine Testud, l’imprenditore Simone Polacco, il maestro di padel Fabrizio Anticoli, gli Avvocati Dario Diotallevi e Francesco Petillo e il Commercialista Alessandro Bernabei.  
Per i tantissimi ospiti e amici che sono intervenuti per applaudire i neo campioni, sono stati accolti dalla musica della DJ Chiara Mazzuca, finale con applausi, tante risate e brindisi con torta e tantissimi premi, con un arrivederci al prossimo appuntamento firmato BMW Roma Padel Forense il 30 aprile ed il 1 maggio al Padel Tennis Roma Club.

Nessun commento:

Posta un commento