RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 31 marzo 2016

Salone Margherita presenta “Lembo Live”

Il 3 aprile al Salone Margherita di Roma andrà in scena Luciano Lembo in “Lembo Live”.
Artista poliedrico e raffinato, voce comica di Radio Globo ed Emme 100, è ormai noto al pubblico grazie alle famosissime trasmissioni televisive, quali Colorado Caffè e Zelig, sul palco scherza, ride, canta e incanta, senza perdere l’occasione di improvvisare col suo pubblico come ad una festa in casa tra amici.

Lembo Live” é un contenitore da cui l'Artista tira fuori, in un percorso folle e riflessivo insieme, le tante gag che hanno caratterizzato i suoi spettacoli teatrali di questi ultimi anni.
Dal rapporto con il prossimo a quello di coppia, Lembo ricava la parte più comica e taciuta di ognuno di noi grazie anche alle sue doti di comunicatore e di intrattenitore.
Il suo spettacolo di cabaret è una grande scatola delle sorprese con monologhi, personaggi ed emozioni, dalla quale l'artista con disinvoltura lascia uscire volti, voci ed emozioni. Un One Man Show adatto a tutte le età.
Oggi il mio We want you non è per reclutarvi alla guerra, - dice sorridendo Luciano Lembo - ma per invitarvi a fare la pace a suon di risate”

Nessun commento:

Posta un commento