RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 19 aprile 2016

Al Marco Simone Golf Club con Jaeger LeCoultre


di Rosalba Lupo
E' ora di giocare a golf sul green del Marco Simone Golf Club, pensando alla salute e guardando la pallina arrivare in buca, scandiamo il tempo magari con un orologio Jaeger LeCoultre. 
In occasione del Meeting Mondiale dell'International Union of Phlebology, il progetto Golf è Salute è stato scelto come evento sociale e sanitario dalla Maison di orologi. 
Il progetto ha preso il via domenica 17 aprile dal Marco Simone Golf Club, specialisti vascolari di tutto il mondo scenderanno in campo per giocare a golf, sono quattro gare che vedrà coinvolti anche i campi di Montecchia, Modena e Albarella dove si giocherà la finale, che darà accesso alla finalissima internazionale in programma in California. 
“Golf è Salute” è un progetto ideato dal dott. Sergio Gianesini. Grazie alla sensibilità e professionalità di Claudio Scalabrin direttore della Maison di orologi Jaeger LeCoultre, il  giocatore che con precisione da orologiaio si aggiudicherà il nearest to the pin della buca dedicata a Jaeger LeCoultre sarà invitato come ospite VIP all'interno della Mostra del Cinema di Venezia.
Il vincitore inoltre potrà godere anche di un aperitivo nella boutique di Jaeger LeCoultre di Piazza San Marco a Venezia, avendo così la possibilità di avvicinarsi con “polso” all'eccellenza orologiaia della Maison. Finale con il Premio   alla presenza di Laura Biagiotti, dott. Sergio Gianesini, Claudio Scalabrin direttore della Maison Jaeger LeCoultre di Venezia e il vincitore, a seguire cocktail e brindisi e un arrivederci alla prossima tappa. 

Nessun commento:

Posta un commento