RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 7 aprile 2016

Antonio Zequila racconta il suo Pescatore di Amalfi



di Rosalba Lupo
Palazzo Ferrajoli ha aperto i suoi saloni Martedì 5 aprile 2016 per presentare il libro del noto attore campano Antonio Zequila “Il Pescatore di Amalfi”. Tantissimi Vip e nobiltà romana, oltre a imprenditori, attori e giornalisti, hanno accolto l'invito di partecipare al “Salotto d’autore” di Sara Iannone. Antonio Zequila arriva bello, abbronzato con un abito azzurro colore del mare che faceva da pendant con il colore dei suoi occhi azzurri. 
Antonio Zequila ha presentato il suo libro insieme a Sara Iannone, Lando Buzzanca e non poteva mancare, ma chi?.... una salottiera eccezionale come la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, il bello Antonio racconta e si racconta in questo libro inedito le sue avventure nel “Il Pescatore di Amalfi”, dei suoi amori, dei suoi viaggi, dei personaggi e attori di livello internazionale che ha conosciuto, dei successi ma coraggiosamente anche dei suoi insuccessi, tutto questo e altro ancora è racchiuso in questo libro che si sfoglia come un album di ricordi.
L'evento ha avuto il patrocinio della “Accademia Costantina”, Deborah D'Agostino, scrittrice e membro commissione arte e cultura BPW - International e Simona Tuliozzi della “Viola Editrice”. Ancora altri ospiti, Gennaro Rimauro presidente dell’Accademia Costantina, Roberto Rocchi fotografo autore della copertina del libro, Mario Zamma, il Principe Carlo Giovannelli, il Marchese Giuseppe Ferrajoli, Lilian Ramos, Maria Monsè, Leopoldo Mastelloni e tantissimi altri. 
Finale con degustazione di prodotti biologici, tante bollicine accompagnate da una torta sorrentina.

1 commento: