RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 24 aprile 2016

Bugatti presenta la sua ultima Lifestyle Collection a Monte Carlo

di Rosalba Lupo
Monte Carlo si è tinta di blu il 20 aprile 2016 con l'evento “The Blue of Monte Carlo” la protagonista la nuova collezione Bugatti Lifestyle nel Principato di Monaco. 
Alla serata esclusiva, organizzata da Bugatti in partnership con il Monaco Luxury Group presso l'hotel Fairmont, hanno partecipato i proprietari delle leggendarie Bugatti e i loro ospiti. Al centro di tutto, la supersportiva più potente e veloce del mondo, la Chiron, cornice perfetta per una notte dipinta di blu, il colore simbolo della casa francese. Il Fairmont Hotel è stata la cornice ideale per presentare le creazioni e la filosofia delle collezioni Lifestyle qui a Monte Carlo, punto d'incontro tra il lusso francese e italiano, espressione del lifestyle extralusso e cosmopolita, ha dichiarato Massimiliano Ferrari, Managing Director di Bugatti Lifestyle, ringraziando Monaco Luxury Group, per la splendida serata. Una serata immersa in mille sfumature del mitico colore blu – "firma cromatica" del marchio –, che fu scelto inizialmente da Ettore Bugatti per le sue prime vetture da corsa negli anni 1920, in onore alla tradizione francese che dipingeva "en bleu" la livrea delle auto da competizione, e da allora mai abbandonata dalla casa di Molsheim.
Gli ospiti hanno potuto ammirare anche le creazioni di Parmigiani Fleurier – partner Bugatti - con orologi che rappresentano la più alta espressione dell'arte e della sapienza artigianale della tradizione svizzera. Una dimostrazione d'abilità ai massimi livelli.

Nessun commento:

Posta un commento