RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 3 aprile 2016

Gigi Proietti Una Pallottola nel Cuore 2


di Rosalba Lupo
Gigi Proietti torna nei panni del cronista di cronaca nera Bruno Palmieri in Una pallottola nel cuore 2, la serie diretta da Luca Manfredi, da martedì su RaiUno.
Il giornalista Bruno Palmieri ha una pallottola conficcata nel corpo. Qualcuno gli ha sparato e l’indagine per scoprire chi sia stato s’intreccia con i casi di cui Palmieri si occupa. Bruno Palmieri, Luca Manfredi, e poi c’è l’aspetto privato, il rapporto complicato con Maddalena, la giovane precaria con cui lavora in redazione. Una mamma single di trent'anni (che Bruno sa essere sua figlia), con un ragazzino di quasi dieci; un segreto del suo passato che la ragazza ignora e che lui non ha ancora avuto il coraggio di confessarle. Nel cast altri interpreti della precedente stagione, da Francesca Inaudi nei panni della figlia del giornalista e Licia Maglietta nel ruolo dell’ex compagna di Bruno, a Marco Marzocca nella parte di Fiocchi, il collega fotografo. In questa nuova serie arrivano Massimo Bonetti, Enzo Decaro e Massimo Poggio.
Proietti alla conferenza stampa annuncia il prossimo appuntamento all’Auditorium Parco della Musica per il suo Cavalli di Battaglia nella serie gira per Roma con la sua cabriolet anni 70 e sfida il traffico,domandiamo: cosa prova girando per Roma? Come ogni cittadino dico che certamente è una città con tanti difetti, i problemi li conosciamo da secoli e sono difficilmente risolvibili, speriamo che il nuovo Sindaco sia in grado di trovare delle soluzioni. Comunque dovrebbe avere le qualità di Mandrake dice sorridendo.

Nessun commento:

Posta un commento