RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 13 giugno 2016

Carolina Marconi Grande Opening a Ponte Milvio


di Rosalba Lupo
Grande Opening e tappeto rosso per l'apertura della nuova boutique ALOHA, ressa di fotografi, ospiti e Vip per questa inaugurazione che vede Carolina Marconi ex Gieffina, cantante, attrice, adesso imprenditrice, ha presentato la sua nuova linea di abbigliamento e accessori. 
Carolina Marconi ha debuttato nel 1997 partecipando come valletta al programma Beato tra le donne, quindi in seguito ha lavorato in altri programmi tra cui I cervelloni nel 1998, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001. Nel 2000 recita, insieme con Alessia Merz, solo dopo la partecipazione al Grande Fratello nel 2004 viene conosciuta dal grande pubblico. 
La serata molto divertente ha visto il coinvolgimento di tutti gli ospiti con la musica della DJ e amica di Carolina Marconi, Daniela Martani, cena a buffet, tra un manicaretto e un prosecco dalla Piazza di Ponte Milvio si sentono i tamburi e arrivano dei bellissimi ballerini brasiliani vestiti di bianco che hanno fatto una spettacolare capoeria, con loro due bellissime ballerine di samba con i costumi tipici. 
Tra i tantissimi amici e volti noti del mondo dello spettacolo non potevamo non notare la presenza di Paolo Belusconi, Roberta Giarrusso, Micol Olivieri, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes con la piccola Nicole, Roberta Beta, Antonio Brosio, Flora Canto, Barbara Tabita, il PR della movida romana Antonello Lauretti, il noto chirurgo plastico Giacomo Urtis, il calciatore della AS Roma Radja Nainggolan con la moglie Claudia. Una bellissima serata, una Carolina Marconi in splendida forma molto paparazzata insieme al suo fidanzato il calciatore Alessandro Tulli. La serata fortunatamente molto calda, si è prolungata fino a tarda sera, con tanta musica e bollicine.

Nessun commento:

Posta un commento