RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 7 giugno 2016

Zlatan Ibrahimovic lancia il suo nuovo brand sportivo A-Z

di Rosalba Lupo

A Parigi è stato presentato in questi giorni la prima collezione del nuovo marchio di abbigliamento sportswear del notissimo calciatore Zlatan Ibrahimovic ex Paris Saint Germain
L'attaccante svedese Zlatan ha lanciato il suo nuovo marchio di abbigliamento sportivo che si chiama A-Z, con un grande evento e conferenza stampa a Parigi. Al lancio hanno partecipato oltre 300 ospiti, moltissimi giornalisti provenienti da tutto il mondo. Una grande parte della lista degli invitati era composto da fan francesi di Zlatan - che erano seduti in prima fila accanto al partner di Zlatan A-Z affari, Petter Varner e la sua famiglia.
La collezione primo A-Z è stato presentato con uno show esplosivo e molto coreografico. Zlatan ha ringraziato gli ospiti e i tifosi che si sono sintonizzati in diretta streaming di Facebook.
Non è il solo calciatore che decide di dedicarsi ad attività extracalcio creando un marchio di abbigliamento. Ci ha provato ad esempio recentemente Cristiano Ronaldo, uno che fa parlare di sé non solo per le sue giocate sul campo.

Nessun commento:

Posta un commento