RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 28 gennaio 2017

Party per Festeggiare il film TIZZO storia di un grande campione

 
Campione del Mondo  Emiliano Marsili
di Rosalba Lupo
Doppio Party in occasione dell'inaugurazione del locale Polpetta al Gazometro e per la fine delle riprese del docufilm "Tizzo, storia di un grande campione" di cui è protagonista il campione del mondo dei pesi leggeri Emiliano Marsili. Il Film diretto da Alessio Di Cosimo, nato da un'idea di Francesca Piggianelli e co-prodotto da Maestro Production e Inthelfilm, avrà prossimamente una visibilità internazionale molto importante. Il documentario è il racconto autobiografico di questo grande Campione. Le immagini racconteranno la storia di un grande pugile ma soprattutto di un grande uomo. 
Emiliano racconta se stesso, il suo sogno e i sacrifici affrontati lungo il percorso, gli allenatori, gli amici che lo hanno sostenuto e amato, la sua famiglia.
Un insieme di interviste, immagini di repertorio di tutti i match della storia di Marsili, gli allenamenti, le giornate di duro lavoro al porto ed una ricostruzione di fiction degli inizi del campione quando aveva appena 16 anni.
Emiliano Marsili è uno dei migliori pugili degli ultimi vent’anni con 34 match da professionista e nessuna sconfitta. Premiato di recente dal Presidente del Coni e dal Presidente del Consiglio con il Collare d’Oro come onorificenza dello sport italiano.Crediamo fortemente che la realizzazione di questo progetto rappresenti un’occasione per lanciare un importante messaggio ai giovani. Attraverso lo sport, l’arte o qualsiasi altra forma di passione, ognuno può raggiungere qualsiasi obiettivo vorrà porsi ed affrontare. Molti i vip intervenuti alla serata e numerosissimi i fans di Marsili che aspettavano fuori dal ristorante per chiedergli un autografo.
Tra i vip presenti: il regista del docufilm Alessio Di Cosimo, il protagonista Emiliano Marsili, i produttori Antonio Giampaolo e Giampietro Preziosa, l’autore delle musiche Paolo Costa, Susy Laude e Dino Abbrescia, Ester Vinci, Emanuela Tittocchia, Laura Squizzato, Marco Vivio, Cosetta Turco, Elisa Sciuto, Luca Martella. A fine serata hanno fatto capolino Michela Andreozzi e Max Vado con Claudia Potenza arrivati direttamente dal loro spettacolo teatrale “Ring”.

Nessun commento:

Posta un commento