RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 2 febbraio 2017

Rai1 C'era una volta Studio Uno


di Rosalba Lupo
Conferenza stampa per la presentazione del favoloso Varietà che ha fatto sognare milioni di Italiani degli anni '60 “Studio Uno”. In prima serata su RAI1 lunedì 13 e martedì 14 febbraio, ci sarà una mini serie per rivivere la magia del Varietà più innovativo e memorabile della Rai negli anni sessanta, un programma che segnò un'intera epoca portando sotto le luci della ribalta tanti giovani allora sconosciuti o poco più. E un memorabile trampolino di lancio per una delle artiste e voci più celebri e amate a livello internazionale: Mina. “C'era una volta Studio Uno”, un film per la regia di Riccardo Donna, in onda in prima serata su Rai1, lunedì 13 e martedì 14 febbraio.
Una produzione LuxVide in collaborazione con la Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. I sogni e le speranze di tre giovani donne si intrecciano con la storia di un Paese in pieno boom economico e con lo scintillante mondo dello spettacolo e della televisione. Per tutti i nostalgici, questa serie, di cui sono previste inizialmente solo due puntate, li riporterà all'epoca d'oro della televisione italiana. In particolare, la vicenda ruota attorno a tre belle ragazze interpretate da Alessandra Mastronardi, Diana del Bufalo e Giusy Buscemi.
Ed ovviamente, quando si parla di Studio Uno non possono mancare all'appello le famosissime gemelle Kessler, interpretate da Lada Poznyakova e Linda Stroncerova. Nel cast sono presenti, Giampaolo Morelli, Domenico Diele, Andrea Bosca e Gianmarco Saurino.

Nessun commento:

Posta un commento