RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 17 febbraio 2017

CROAZIA FULL OF STARS


di Rosalba Lupo

Evento unico, raffinato dove si può degustare degli ottimi vini, con uno squisito tartufo bianco e pregiati oli di oliva - la straordinaria cucina mediterranea della Croazia ha sempre convinto i buongustai di tutto il mondo grazie alla sua varietà di piatti e la qualità degli ingredienti. L’ottima offerta gastronomica locale ora è stata resa ufficiale, il ristorante Monte a Rovigno è il primo in Croazia ad aver ottenuto una stella dalla prestigiosa Guida Michelin e sicuramente conquisterà ancora di più gli amanti della buona tavola. "Siamo orgogliosi che i ristoranti croati sono consigliati ed elencati in questa guida.
In particolare, siamo felici che uno dei ristoranti della Croazia riceva la stella Michelin, un prestigioso riconoscimento della nostra proposta gastronomica e della nostra offerta turistica in generale.
Un tale riconoscimento sarà un grande incentivo per tutti nel settore del turismo, in particolare per i ristoratori, perché è il modo migliore per promuovere sulla scena internazionale la gastronomia croata. Il vantaggio dell’offerta gastronomica croata è la disponibilità, durante tutto l'anno, ingredienti freschi che offrono l'opportunità per la creazione di menù eccellenti.” ha detto il Ministro del Turismo Sig. Gari Cappelli, congratulandosi con il ristorante per il premio ricevuto.

Nessun commento:

Posta un commento