RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 9 giugno 2017

Festeggiamenti per Italo madrina Ambra Angiolini



di Rosalba Lupo
Italo cambia look presentando in anteprima le nuove divise del suo personale, realizzate da Fraizzoli, con un evento “ad alta velocità” che dalla Lounge di Milano è arrivato a Roma nella Lounge di Termini, grazie ad uno speciale viaggio in treno. Madrina dell’evento, è stata Ambra Angiolini. L'equipaggio per l’occasione ha indossato le nuove divise, che da fine giugno saranno in dotazione a tutti i dipendenti.

Una volta a bordo del treno, che ha lasciato Milano alle 16.10, Ambra ha festeggiato i primi 5 anni di Italo brindando insieme ai fortunati viaggiatori, accompagnata dalla crew di Italo, che per l’occasione indosserà le nuove divise. L'attrice asserisce che “ ama viaggiare i treno, dove si possono trascorrere delle ore rilassanti, in attesa di abbracciare i miei figli a Brescia. Stare con loro è diventato più facile proprio grazie a Italo, da quando Roma-Brescia è una tratta diretta e ad alta velocità". Alla fine del viaggio, intorno alle 19.00, l’evento è proseguito a Roma Termini, nell’esclusiva Lounge Italo Club per festeggiare insieme a viaggiatori e Vip, le nuove divise e il quinto compleanno di Italo. Tanti gli ospiti d’eccezione, a partire dallo chef argentino Natalio Simionato, rivelazione dell’anno nella tv del food. 
Parterre eccezionale per il taglio della torta, insieme ad Ambra Angiolini hanno partecipato Fabio Troiano a Giampaolo Morelli, da Cosima Coppola a Elisabetta Pellini, da Gabriele Rossi a Simone Montedoro e anche altri Catena Fiorello, Ariadna Romero, Susi Laude, Dino Abbrescia, Federico Riccardo Rossi, Simon & the Stars, l’astro-blogger più amato dal web. Solo per citarne alcuni.

Nessun commento:

Posta un commento