RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 12 giugno 2017

Opening Party Baldestein a Via Veneto



di Rosalba lupo
Cocktail Party esclusivo, coloratissimo, si è svolto in via Vittorio Veneto a Roma, in occasione dell'inaugurazione del primo Salon Emotion 2.0 in Italia dove ci sono tutti i brand del portfolio professionale L’Oréal.
Giancarlo Baldestein con ospite
Il salone porta il nome e l’expertise di
Giancarlo Baldestein. Hair stylist da oltre 30 anni, noto nel panorama romano come in quello internazionale per i suoi saloni di successo e per l’attività con attrici, personaggi dello spettacolo, della musica e della moda, Baldestein si è affidato all’expertise di L’Oréal per la creazione di un salone moderno, innovativo e completamente digitalizzato che è il fiore all’occhiello dei Salon Emotion italiani. 
“Salon Emotion” è un progetto innovativo di L’Oréal con Prodotti Professionali che hanno lo scopo di modernizzare il mercato della coiffure per trasformare l’esperienza delle clienti in salone. Il progetto prevede inoltre di accompagnare l’acconciatore nel percorso di trasformazione del suo ruolo e del suo posto di lavoro.
Il salone è stato creato dall’Architetto Matta e lo Studio Matta&Partners, da luogo di lavoro dell’acconciatore diventa spazio di interazione ed esperienza di benessere per le consumatrici. Cocktail tropicali e di frutta con stuzzichini e finger food hanno accompagnato tutta la serata i tantissimi ospiti e Vip.

Nessun commento:

Posta un commento