RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 29 marzo 2018

Sfilano gli Abiti da Sposa per il Nicole Fashion Show 2018 a Roma

di Rosalba Lupo
Palazzo dei Congressi ha ospitato sabato 25 marzo la sfilata evento tra i più prestigiosi in Europa il Nicole Fashion Show che ha presentato le nuove Collezioni Bridal, Evening e Red Carpet 2019. Un brand Nicole conosciuto per i suoi abiti  da sposa e da cerimonia preziosi e pieni di glamour.
Abiti da Sposa per festeggiare il giorno più felice della tua vita,un sogno, ecco quello che ha creato il brand Nicole, un evento che ha emozionato gli oltre 1500 ospiti tra celebrities, blogger, influencer, addetti ai lavori, buyers, e press dei settori fashion. Ma le emozioni non finiscono qui, durante la sfilata la Maison Nicole ha voluto regalare dei momenti di musica e danza con Romeo & Juliet Edition. Protagoniste della sfilata le linee Nicole e Alessandra Rinaudo, con un omaggio alla Collezione Colet, rappresentata da un raffinato abito indossato soavemente da Giulietta, sulle note di “Ama e cambia il mondo”. Ricchissimo il parterre, che ha visto la partecipazione degli attori Giorgio Pasotti, Giulio Berruti, Roberto Farnesi e dell’ex calciatore Nicola Legrottaglie. Tra le donne, oltre alla stilosissima cantautrice Nina Zilli, molti personaggi del cinema e del mondo dello spettacolo hanno sfoggiato le creazioni sartoriali firmate da Alessandra Rinaudo: Serena Autieri, Valeria Solarino, Laura Torrisi, Anna Safroncik, Milena Miconi, Michelle Carpente, la fiorettista Margherita Granbassi, Gloria Guida, Matilde Brandi, Adriana Volpe, Nathalie Caldonazzo, Eleonora Albrecht, Alessia Fabiani, Manila Nazzaro, Giovanna Rei, Kiara Tomaselli, Katia Greco e molti altri.
Paola Turani modella

Il week end è stato dedicato al wedding è proseguito domenica 26 e lunedì 27 Marzo nell’area Showroom del Rome Marriott Park Hotel: cinque collezioni sposa avvalorate da una sbalorditiva linea cerimonia sono state ammirate dai top buyers mondiali provenienti dai cinque continenti. Dagli Stati Uniti, al Sud America, dall’Australia al Medio Oriente, dai paesi arabi all’Europa, senza dimenticare naturalmente le più prestigiose Boutique sposa italiane, arrivando a rappresentare oltre 40 nazionalità.

Nessun commento:

Posta un commento