RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 29 aprile 2018

Roma e Itinerari nel Lazio La Nuova Guida di Marcopolo 2018

di Rosalba Lupo
Presentata la nuova monografia dedicata a Roma e Itinerari nel Lazio, della collana I QUADERNI di MARCOPOLO. La guida più completa e aggiornata della città: i must, tutte le novità, le curiosità e oltre 500 indirizzi per dormire, mangiare e fare shopping. Il tutto accompagnato da 1000 fotografie e corredato da cartine, mappe tematiche e indicazioni pratiche. 
E ancora i preziosi consigli di romani doc, che suggeriscono, in esclusiva per i lettori, i loro luoghi del cuore, i locali e le suggestioni da non perdere. Si scopriranno così gli angoli di Roma più amati da Carlo Verdone, Gigi Proietti, Walter Veltroni, Roberto D’Agostino, Lucrezia Lante Della Rovere e molti altri.
Continua il successo in edicola delle nostre Guide ” afferma il direttore editoriale di Alma Media Corrado Azzolini “ e siamo orgogliosi di questa nuova pubblicazione: si tratta di una guida aggiornatissima, dove tutti i suggerimenti sono verificati e testati dai nostri redattori. In questo modo offriamo un servizio unico ai lettori, che potranno godere al meglio della città e di tutte le sue novità”.Tanti i volti noti alla presentazione presso l’Hotel Baglioni di Via Veneto. Le prossime destinazioni delle guide de I QUADERNI di MARCOPOLO saranno : Costiera Amalfitana e Isole Campane, Puglia e Salento, Isole della Grecia.

Nessun commento:

Posta un commento