RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 29 gennaio 2019

WORLD of FASHION AWARD 2019


di Rosalba Lupo

                                                                                                               (foto R. Lupo)                      
Palazzo Brancaccio ha fatto da palcoscenico e da cornice per la sfilata internazionale dell'attesissimo WORLD Of FASHION. Crocevia di incontri, ideato e diretto da Nino Graziano Luca.
Azzurra Di Lorenzo   Milena Miconi   Nino Graziano Luca
Oltre mille invitati per assistere alle magnifiche creazioni realizzate da importanti stilisti provenienti da tutto il mondo. Lo show del World Of Fashion inizia con Addy Van Den Krommenacker (Olanda), lo stilista delle celebrities che ha presentato la collezione Out of Africa che trasuda safari, rievoca leopardi, fiori africani selvatici e nuove stampe, combinati con la femminilità e i ricchi tessuti che lo hanno reso celebre.
l'attore Gilles Rocca
Marcela De Cala (Spagna) realizza abiti da sposa di lusso, disponibili in numerose boutique di moda in tutto il mondo. Usa i migliori tessuti di pizzo e seta per design raffinati che esaltano la semplicità e l’eleganza. Azzurra Di Lorenzo giovane stilista votata alla riscoperta della femminilità misurata e mai ostentata. Testimonial della sua collezione, l’attrice Milena Miconi Rujji by Raja El Rayes (Libia).

I suoi disegni hanno origine a Tripoli e riflettono più largamente la storia libica, l'orgoglio della sua patria, coniugano passato e presente del suo paese come nella collezione passata dedicata al sito
Patrimonio dell’Umanità Unesco di Tadrart Acacus.
attore  Maurizio Matteo Merli
Quest’anno, inoltre, sono state introdotte per la prima volta al World Of Fashion, delle splendide creazioni maschili, indossate da quattro attori d’eccezione: l'attore Maurizio Matteo Merli, l'attore Gilles Rocca, l'attore Giuseppe Panebianco l'attore Ballde Bassirou. Giorgia Lingerie, (Italia) nasce con un concetto di lingerie un po’ fuori dagli schemi. Colore predominante è l’oro, un colore caldo, solare, energico che si abbina alle tinte soft, presenti nella collezione. Marina Corazziari Gioielli (Italia).
Gil Cagnè art director Pablo e il suo Staff                        (foto R. Lupo)
Nel corso dell’evento sono stati consegnati, inoltre, i WORLD of FASHION AWARD agli stilisti partecipanti ed agli Enti. I premi come sempre sono realizzati dal Maestro Orafo del Festival di Sanremo Michele Affidato. Per il Make Up Gil Cagnè art director Pablo ha reso ancora più belle, le già bellissime indossatrici. Al grandioso evento hanno partecipato numerosi Vip e Ambasciate.

Nessun commento:

Posta un commento