RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 20 aprile 2019

Stadio della Farnesina il 16 maggio la XVIII edizione di AmorVolley 2019

di Rosalba Lupo

Conferenza stampa al Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano per la presentazione della XVIII edizione di AmorVolley. Manifestazione fortemente voluta dalla figlia Chiara D'Arpino per continuare il lavoro del padre il Prof. Giorgio D'Arpino presidente della SS Lazio Pallavolo che ha creato, ideato questo evento AmorVolley.
Conferenza stampa che ha emozionato tutti i presenti nel ricordare Giorgio D'Arpino scomparso nel 2017, ma soprattutto la figlia Chiara D'Arpino emozionata, alla presenza delle varie istituzioni sia del Municipio che della Regione Lazio, ha presentato il programma 2019 di AmorVolley – Un bambino aiuta un bambino - tradizionale manifestazione riservata agli studenti delle scuole romane.
L'appuntamento sarà per il 16 Maggio allo Stadio della Farnesina insieme ai loro insegnanti centinaia di bambini che potranno cimentarsi e divertirsi per l'intera mattinata. Una vera e propria festa dello sport con l'obbiettivo di socializzare anche con i ragazzi disabili. Fra le novità più importanti l'istituzione del "Premio Giorgio D'Arpino: metti in campo la tua creatività".
Stefano Pantano

Chiusura della conferenza stampa con il ricordo della giornalista Anna Tina Mirra, un'altra novità sarà a breve l'intitolazione di una palestra al I Municipio dedicata proprio a Giorgio d'Arpino. Tra i tantissimi ospiti anche Gianni Rivera e Stefano Pantano.


Nessun commento:

Posta un commento