RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 13 aprile 2019

Stefano Accorsi all'OFF/OFF theatre di Roma con “Orlando Furioso”

di Rosalba Lupo
Tappeto rosso all'OFF/OFF theatre di via Giulia per accogliere in una serata evento piena di glamour lo spettacolo teatrale “ Giocando con Orlando”, interprete tra i più acclamati del panorama italiano è stato Stefano Accorsi, reduce dai vari palcoscenici nazionali e internazionali, ha sedotto con la sua interpretazione il pubblico romano. Lo spettacolo è nato dalla fortunata esperienza teatrale e l'incontro con il regista Marco Baliani, che hanno saputo mettere in scena in modo sublime l'Ariosto.
Stefano  Accorsi con la direttrice  boutique Jaeger- LeCoultre Claudia Cianfrocca
Tutto è stato organizzato dalla boutique Jaeger-LeCoultre di piazza di Spagna un omaggio all'arte, come sono un'opera d'arte gli orologi della Maison Jaeger-LeCoultre, gli ospiti sono stati accolti dalla direttrice Claudia Cianfrocca, tra i tanti volti noti che hanno partecipato: Paolo Conticini, con la moglie Giada Parra, bellissima Veronika Logan, Rosanna Lambertucci,Cesara Buonamici, gli onorevoli Rocco Crimi e Cristiano Cerasani, Monica Marangoni, Elena Aceto di Capriglia, Flaminia Patrizi Montoro, Fabiana Balestra, Paola Mazzuccato e Francesca Ossani. 

 




Fra duelli e colpi di scena Stefano Accorsi ha incanto il pubblico. Finale con tante bollicine al Bistrot con tutti gli ospiti e la meravigliosa compagnia teatrale. 



Nessun commento:

Posta un commento