RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 31 maggio 2019

Fiori d'Arancio per l'attrice Milena Miconi con il regista Mauro Graiani

di Rosalba Lupo

La stagione dei fiori d'arancio è sempre più vicina e il profumo arriva anche nel mondo dei Vip e così è stato per l'affascinante attrice Milena Miconi con lo sceneggiatore e regista Mauro Graiani, sono convolati a nozze per il fatidico ”Sì”,
pronti a giurarsi amore eterno, tutto questo è successo Sabato 25 maggio nella suggestiva chiesetta di Santa Maria in Tempulo. Pollice in su per Milena Miconi che è arrivata in un meraviglioso abito bianco e rosa antico, mentre il futuro sposo il regista Mauro Graiani era in un elegantissimo abito blu.
Circondati dall’affetto dei parenti e degli amici che da sempre fanno parte della loro vita, Mauro e Milena visibilmente emozionati, sono convolati a nozze dopo diciotto anni di convivenza e due magnifiche figlie Sofia e Agnese.
Dopo la cerimonia, sposi ed ospiti, hanno raggiunto l’elegante location all’interno del meraviglioso Parco di Veio gestita dalla famiglia Cappelli. Qui, la Wedding Planner romana, Tiziana Amorosi d’Adda, aveva pensato per loro un matrimonio dal mood agri- chic che ha voluto ulteriormente impreziosire con i meravigliosi acquarelli della designer Silvia Jacopini e un tripudio di coloratissimi fiori, lanterne e candele.
Tanti gli amici del mondo dello spettacolo e della stampa che hanno voluto condividere con gli sposi questo giorno speciale: Valeria Fabrizi, Monica Setta, Emanuela Aureli, Matilde Brandi, le neo spose Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Marco Falaguasta, Beppe Convertini, Jane Alexander, Roberta Beta, Fanny Cadeo, Francesca Nunzi, Patrizia Pellegrino, Claudio Insegno, Giorgia Giacobetti, Vincenzo Bocciarelli, Andrea Ripa di Meana e ultima ma non ultima, Nadia Rinaldi che accompagnata dalla musica di Adriano Vagnoni di 48 Creativo, ha dedicato agli sposi una suggestiva interpretazione di “Tu sì na cosa grande”.
La serata è proseguita nelle eleganti sale intorno al meraviglioso camino acceso, con una ricchissima cena preparata da Chef Stellati. A seguire un mini concerto del bravissimo cantautore Roberto Giglio, “dulcis in fundo” una golosa confettata e il classico taglio della spettacolare Wedding Cake. Una serata speciale, magnifica, una pioggerellina ha bagnato ospiti e sposi ma come dice il vecchio detto....... Sposa Bagnata Sposa Fortunata. Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento