RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 16 luglio 2019

Al Singita di Fregene Party con MEN’SLIFE



di Rosalba Lupo

Il SINGITA Miracle Beach di Fregene ha ospitato l'evento per festeggiare il blog dedicato all’universo maschile MEN’SLIFE è on line dal 2017 e ha raggiunto il traguardo di 2 milioni di visualizzazioni. Conferenza stampa in spiaggia in questo stabilimento super cool il Singita Miracle Beach.
Ad accogliere gli invitati e la stampa, l’ideatrice del blog, Maria Luisa Barbarulo (già coordinatrice del portale VediamociChiara.it e degli eventi correlati) e alcune delle firme di Men’s life, tra cui Roberto Bitelli, coordinatore del blog, il coach Andrea Maggio, il sessuologo Marco Silvaggi, il dott. Alberto Aiuto e il food – eco blogger Gianluca Bitelli.
Completano il team di lavoro altri blogger come l’editorialista Claudio Razeto, il trader Massimo Mamprim, il British correspondent Alex F. Romeo, l’esperto di 4 zampe Fabio Carta, l’attore Simone Buffa, l’opinionista Federico Ghezzi, l’esperto di Vela Pierfrancesco Pierangelini, Mudir (pseudonimo) con racconti di vita vissuta, il Dr. Marco Bitelli, coordinatore Società italiana di Andrologia, e la redazione medico-scientifica coordinata dal dott. Massimo Danti.
Un tardo pomeriggio strutturato in versione “fresh & easy” in cui, oltre ad illustrare i dati del blog, siamo stati coinvolti in iniziative conviviali, con ginnastica sulla spiaggia, insieme al personal trainer Hiroshi Mazzanti, dopo il bagno una appetitosa apericena in riva al mare con il suggestivo saluto al sole. Il blog è stato ideato dalla casa editrice Viluba, ci sono 14 appassionati blogger dove si raccontano affrontando i temi più diversi, ma con un comune denominatore: la passione.
Su Men’s life si leggono infatti i post che vanno dal food all’ambiente, dalla crescita personale all’amore per gli animali, dai viaggi alla lettura di temi di attualità, con un focus sulla salute e il benessere, che passa anche per la sessualità maschile. Il blog Men’life in soli 18 mesi è già diventato un punto di riferimento per gli utenti di ogni generazione, registrando aficionados costanti per oltre il 30% delle visite giornaliere.

Nessun commento:

Posta un commento