RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 10 dicembre 2019

Il Natale dei Cento Alberi d’autore 2019


di Rosalba Lupo

Il prestigioso Palazzo Brancaccio, la dimora storica più esclusiva della Capitale, al suo interno è stato creato “Field Brancaccio”, un nuovo spazio eventi che unisce storia, cultura, arte: 1800 mq di bellezze artistiche e architettoniche nel cuore di Roma.
Quest'anno ha ospitato negli splendidi saloni il consueto evento dedicato alla solidarietà “Il Natale dei cento alberi d’autore” 2019.
Il Charity Gala giunto alla 25^ Edizione, l'ideatore è Sergio Valente, che tenacemente dal 1991 sostiene associazioni o progetti di ricerca unendo la raccolta fondi al senso artistico e alla creatività di esponenti della moda, del design, dello spettacolo e di prestigiose aziende.
Come ogni anno, obiettivo della manifestazione è raccogliere fondi, tramite la vendita degli “Alberi di Natale d’autore”.
Il ricavato per l’Edizione 2019 andrà a favore dell’UNICEF Italia e i fondi andranno a sostenere i programmi dell’organizzazione per l’istruzione, con particolare attenzione alle bambine del Niger. 

“Grazie a questa iniziativa realizzata in collaborazione con Sergio Valente, sarà possibile sostenere l’istruzione primaria e secondaria delle bambine in Niger attraverso la realizzazione di strutture scolastiche, aule, servizi igienici e la fornitura di materiale scolastico”, ha dichiarato Francesco Samengo, Presidente dell’UNICEF Italia.
Cinzia Malvini, giornalista TV esperta di moda e costume, ha condotto la serata. Madrine dell’evento: Simona Marchini, Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia ed Eleonora Daniele conduttrice televisiva e volto noto di Rai 1.

Nessun commento:

Posta un commento