RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 5 dicembre 2019

Rai1 - I MEDICI nel nome della Famiglia




di Rosalba Lupo
Conferenza stampa nella sede Rai di Viale Mazzini che in questa occasione è stata allestita con i costumi e l'arredo come un set cinematografico, per la presentazione della nuova stagione della serie TV,
Daniel Sharman
in 4 prime serate già in onda dal 2 dicembre su Rai1, la serie è sulla storia della grande famiglia fiorentina “ I MEDICI nel Nome della Grande Famiglia”. Una coproduzione internazionale prodotta dalla Bernabei.
Neri Marcorè
Una storia molto complessa ambientata nel Rinascimento. Il nuovo capitolo di Lorenzo il Magnifico segna il grande Rinascimento.
Francesco Montanari
Questa serie è una sfida, con un linguaggio moderno adattato per il grande pubblico, tanti i talenti italiani e internazionali che hanno lavorato davanti alla macchina da presa, ma non da meno anche dietro la macchina da presa. I costumi sono stati realizzati a Prato, così i gioielli e le calzature da artigiani toscani e fiorentini, c'è stato un accurato studio, uno sforzo per spostare centinaia di persone e 22 cavalli per le riprese, tutto è stato girato in Italia.
Nel cast: Daniel Sharman, Francesco Montanari, Sarah Parish, Synnøve Karlsen, John Lynch e con Alessandra Mastronardi, Neri Marcorè, Giorgio Marchesi, Aurora Ruffino. Regia di Christian Duguay. Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction Big Light Productions, Altice Group Distribuita da Beta Film Prodotta da Luca Bernabei e Frank Spotnitz.

Nessun commento:

Posta un commento