RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 19 febbraio 2020

al Teatro Ambra Jovinelli il regista Ferzan Ozpetek firma lo spettacolo MINE VAGANTI



di Rosalba Lupo
Conferenza stampa al Teatro Ambra Jovinelli per la presentazione dello spettacolo molto atteso nella capitale “Mine Vaganti “. 
Lo spettacolo porta la firma di un grandissimo regista Ferzan Ozpetek, i suoi film sono come dei quadri con delle pennellate di poesia. Per la prima volta Ferzan mette in scena l'adattamento di uno dei suoi capolavori cinematografici Mine Vaganti.
Lo spettacolo è già sold-out da oltre due mesi. Ferzan si ritiene molto contento e soddisfatto di questo lavoro che ha convinto il pubblico a comprare i biglietti, sono accompagnato afferma Ferzan da attori che mi hanno dato un piacere enorme, sono tutti molto bravi, per me una grandissima esperienza. 
Nello spettacolo gli attori interagiscono con il pubblico, qui in scena l'ambientazione cambia perciò l’ho ambientata in una cittadina tipo Gragnano o lì vicino. Interviene alla conferenza Francesco Pannofino attore e doppiatore di fama internazionale, siamo contenti di tornare a Roma e qui al Teatro Ambra Jovinelli dopo 25 repliche in giro per l'Italia, il pubblico vedrà uno spettacolo ancora più bello del film e faranno parte di una grande famiglia, 11 sono gli attori protagonisti che interagiscono con il pubblico che sarà parte integrante insieme agli attori.
Tutti gli attori intervengono alla conferenza e si raccontano, tra questi il giovane attore Francesco Maggi lusingato, emozionato di questa grande opportunità di lavorare con questa grande famiglia e naturalmente con questo grande regista quale è Ferzan Ozpetek. Non resta che emozionarci anche noi con “MINE VAGANTI” in scena dal 19 Febbraio al 1 Marzo 2020. 
Gli attori sono già in pole position e sono: FRANCESCO PANNOFINO, PAOLA MINACCIONI, ARTURO MUSELLI, GIORGIO MARCHESI, CATERINA VERTOVA, ROBERTA ASTUTI, SARAH FALANGA, MIMMA LOVOI, FRANCESCO MAGGI, LUCA PANTINI, EDOARDO PURGATORI.

Nessun commento:

Posta un commento