RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 25 febbraio 2020

Il Film Onward - Oltre la magia uscirà nella Sale il 16 Aprile

di Rosalba Lupo
Conferenza stampa alla Lanterna Rome del nuovo film Disney e Pixar Onward - Oltre la magia è interpretato, nella versione italiana, da un cast di voci che sono Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo sarà Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.
Il nuovo film è Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, nelle sale italiane dal 16 Aprile invece che il 5 Marzo tutto posticipato per il Coronavirus. Fabio Volo ironicamente afferma che lui è un portatore sano, Milano è completamente deserta,ma è giusto così anche lui avendo dei figli bisogna avere delle precauzioni, il problema sono le attività che stano chiudendo, con la speranza che tutto finisca al più presto altrimenti si rischia che non ci saranno morti ma bensì molti fallimenti, ad ogni modo doppiare questo film è stata una grande esperienza e mi sono molto divertito.
Oltre la magia è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre che ha perso prima di nascere.
Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.

2 commenti: