RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 19 luglio 2020

Un libro irriverente “Taffo ironia della morte”

di Rosalba Lupo
In queste calde serate d'estate Venerdì 17 luglio, da memorizzare la data il 17 di venerdì tutto non è un caso al ristorante “MARMO” molto carino situato a Piazzale del Verano è stato presentato il libro “Taffo ironia della morte”. 
A condurre la serata lo speaker di Rds Renzo Di Falco, accanto all'autore Riccardo Pirrone, con lui Alessandro Taffo Responsabile Marketing e Commerciale della Taffo Srl e la giornalista Giulia Marchina, più altri ospiti noti che hanno collaborato con loro in questi anni. Serata triste assolutamente no, mi ero attrezzata con vari amuleti, ma Riccardo Pirrone è CEO e digital strategist di KiRweb, agenzia creativa romana. Lavora nel web da sempre ha presentato il libro ironizzando sulla morte. Il manager Taffo conosciuto molto sui social proprietario della più irriverente delle agenzie funebri italiane, parla di questa sua innovazione in questo campo, dalle sue macchine funerarie che non sono nere ma rosse, esorcizzando la morte, racconta che in mattinata aveva delle persone in lacrime per la scomparsa di un congiunto e questa sera siamo qui a sorridere perchè la vita continua. 
Taffo aggiunge che aprirà delle filiali in tutta Italia. Il libro “Taffo ironia della morte” un Blak Humor tutto da leggere. Finale con brindisi perchè la vita è ancora tutta da vivere.

1 commento: