RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 5 ottobre 2021

Al TEATRO OLIMPICO in scena gli Acrobati Sonics dal 14 al 17 ottobre 2021

 



di Rosalba lupo

Il Teatro Olimpico ospiterà dal 14 Ottobre dopo il successo europeo la compagnia di Acrobati Sonics, con lo spettacolo DUUM. I Sonics completamente rinnovati e in una veste multidisciplinare, con nuove musiche, macchine sceniche, effetti speciali e con nuovissime performance acrobatiche, marchio di fabbrica della compagnia, definita dal Ministero della Cultura “eccellenza italiana nel mondo”. Dopo i tour tra Italia e Germania e la partecipazione all'Edinburgh Fringe Festival, il più importante festival europeo di arti performative.

DUUM è un omaggio alla bellezza dei corpi e alla sintonia perfetta dell’insieme che racconta una sottile quanto reale storia di consapevolezza sull'importanza della meraviglia che ci circonda e che dobbiamo preservare. Lo spettacolo è un susseguirsi di performance acrobatiche e atletiche che, insieme a giochi di luce ed effetti speciali, regalano al pubblico di tutte le età attimi di sogno e poesia. I Sonics sono una compagnia di acrobati, ginnasti, atleti e creativi, nata e operante a Torino.

Duum – produzione firmata Equipe Eventi – è creato e diretto da Alessandro Pietrolini, le coreografie sono a cura dei performer della compagnia con la supervisione di Alessandro Pietrolini e Federica Vaccaro, i costumi sono di Irene Chiarle e Ileana Prudente.  

Nessun commento:

Posta un commento