RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 26 marzo 2022

AL TEATRO MANZONI ARRIVA “SEXY & INDECISE”


di Rosalba lupo

Applausi a scena aperta ieri sera al Teatro Manzoni di Roma per l’esuberante spettacolo “Sexy & Indecise”.  Strepitosamente brave le attrici Patrizia Pellegrino con Milena Miconi e Matilde Brandi, un cast tutto al femminile, che vi entusiasmerà, una storia attuale con tanti colpi di scena. Questo spettacolo “Sexy & Indecise” resterà al Teatro Manzoni fino al 17 aprile, si prevede già in sold out. Lo spettacolo di Mauro Graiani con la regia  di Cinzia Berni.

In sala tantissimi Vip come Amedeo Goria reduce dalla casa del GF VIP, Nadia Bengala ex Miss Italia, Irene Bozzi, Carmen Russo, Nadia Rinaldi e tantissimi altri. Parliamo dello spettacolo di queste tre donne che si incontrano dopo trenta anni, una amicizia nata sui banchi di scuola, ma la vita così strana e imprevedibile riesce a farle incontrare. Pat, Milly e Fede un tempo erano grandi amiche.  I loro sogni e le speranze hanno fatto poi i conti con la vita. Eppure il destino le ha fatte ritrovare. Pat ha visto crollare la sua carriera canora ed è piena di debiti, Milly ha perso il ristorante che mandava avanti con l’ex marito, Fede dopo un periodo come attivista in Green Peace si è ritrovata insegnante disoccupata. Le tre donne, ancora sexy e desiderabili, inseguiranno un nuovo progetto in comune nel quale si ritroveranno

a confrontarsi con la giovane Aurora ( interpretata da Sofia Graiani) nipote di Pat e influencer di successo che le aiuterà a riprendere in mano la loro vita e aprire un nuovo ristorante nel quale rimettersi in gioco, tra emozioni e divertimento, all’insegna del valore più grande: l’amicizia.

Nessun commento:

Posta un commento