RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 20 maggio 2022

Si Torna a Spadellare con il format televisivo “Chef in Campo”

 


di Rosalba Lupo

Si accendono i fornelli il 23 maggio alle ore 21.30 in prima serata “Chef in Campo”, in esclusiva Alma Tv    (canale 65 del digitale terrestre nazionale). Conferenza stampa al Ristorante DALODI per la presentazione del format, presente tutto il cast insieme a giornalisti e fotografi, presente l’attrice napoletana Elena Russo,   Francesca Brambilla con il suo decolleté incontenibile. 

Per questa terza edizione è stato confermato tutto il cast, durante il programma si cimenteranno ai fornelli personaggi dello sport, conduttori, giornalisti, showgirl e politici, tutti dovranno preparare il “piatto del campione” affiancati dallo Chef Andrea Palmieri, ma durante la preparazione dei piatti, il conduttore Anthony Peth interverrà con domande succolenti per rimanere in tema culinario e gli ospiti Chef per caso, si racconteranno. 

Ogni piatto sarà poi completato da un ottimo vino scelto con cura dall’esperto Matteo Carreri e da un dolce creato con maestria dalla Cake Creator Manuela Romiti. Due le grandi novità in questa III^ edizione: l’anteprima sarà affidata al Bardender Tancredi Marco Fazzi e ai suoi cocktail, mentre a Terry Alaimo e ai suoi astri la chiusura del programma.

Anche quest’anno sarà presente la rubrica esterna dedicata alle pizze condotta da Vittorio Cesarini presso Dalodi. Prodotto da Francesca Aiello, scritto da Marco Marrocco con la regia di Mario Maellaro, “Chef in Campo” vi aspetta tutte le sere su Alma Tv canale 65 del digitale terrestre. Finale con tante prelibatezze del Ristorante Dalodi e brindisi.

Nessun commento:

Posta un commento