RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 17 novembre 2022

A Palazzo Brancaccio il Gran Ballo di Sissi 2022

 


di Rosalba lupo

Appuntamento annuale con la favola a Palazzo Brancaccio dove la cultura, il romanticismo si fondono in una atmosfera storica creata dalla  Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Nino Graziano Luca.

Oltre duecento i partecipanti in costumi ottocenteschi che hanno dato vita negli sfarzosi saloni al Gran Ballo di Sissi, in omaggio alla famosa Principessa Austriaca.

Il ruolo regale di SISSI è stato rivestito dall’elegante EVA CROSETTA apprezzata conduttrice televisiva del programma Rai sulla VIA DI DAMASCO e di altri programmi di successo come  e poi LINEA VERDE; FRANZ JOSEPH è stato interpretato da un guru della comunicazione, l’imprenditore nel campo pubblicitario internazionale DANIELE PECCERILLO (che da amico mio e di Eva) ha accettato di scherzare con noi.  Tra gli ospiti hanno partecipato: il principe Guglielmo Marconi, l’attrice Francesca Brandi dal “Paradiso delle Signore” l’attrice Chiara Basile Fasolo da “Braccialetti Rossi” il Prefetto Fulvio Rocco, le Gentildonne Maltesi Marianna Cutajar, Tanya e Ruth Zammit; Generale Massimo Palumbo; il Prof. Dott. Antonio Abate; la game designer Francesca Romana Cicetti; il costumista teatrale del Carnevale di Venezia, Marco di Lauro e tanti altri. 

Il Gran Ballo di Sissi è il più longevo evento di Ballo che lega Roma a Vienna. A finire Gran Buffet e brindisi di Auguri.

Nessun commento:

Posta un commento