RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 29 novembre 2022

Fiorello ritorna con VIVA RAI2!

 


di Rosalba Lupo

Conferenza nella Sala degli Arazzi della Rai di Viale Mazzini, tantissimi i giornalisti e fotografi in attesa del mattatore della risata quale è Rosario Fiorello, il quale è arrivato in Vespa. Dal 5 dicembre alle 7.15 in diretta su Rai 2, ogni mattina dal Lunedì al venerdì “ VIVA RAI2!”, il morning show darà la sveglia con un programma editoriale innovativo.

L’appuntamento del mattino, partito dai social, si trasformerà in 115 spettacoli di 45 minuti in diretta, ci sarà anche del varietà, un atmosfera allegra, frizzante come Fiorello sa regalare insieme agli amici del bar che commenteranno i fatti del giorno. Notizie tratte dalla carta stampata e dal web, poi ci sarà momenti di varietà, musica, canzoni, duetti, gag con ospiti e compagni di gioco. In questa avventura Fiorello ha voluto con sé Fabrizio Biggio attore, sceneggiatore e conduttore televisivo, Gabriele Vagnato giovane tikitoker, il corpo di ballo in pieno stile varietà  sarà il coreografo Luca Tommassini.

 

La parte musicale sarà affidata al Maestro Enrico Cremonesi assieme al rapper Daniele Lazzarin. A completare il cast Ruggero Del Vecchio. Lo show sarà in Via Asiago 10 lo studio avrà le pareti trasparenti, che ricorda l’ambientazione di un bar, spartano in mezzo alla gente, insomma un grande palcoscenico “VIVA RAI2!”.

1 commento: