RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 13 dicembre 2022

GRAN BALLO DI NATALE 2022

 


di Rosalba Lupo

Si aprono le danze con la Compagnia Nazionale di Danza, capitanata dall’inesauribile ideatore Nino Graziano Luca. Tutti in pista Dame e Cavalieri nei loro sontuosi abiti per il consueto GRAN BALLO DI NATALE  2022 in costume dell’800 nell’incantevole Palazzo delle Esposizioni di Roma per l’occasione il salone è stato decorato da tre eleganti Alberi di Natale posizionate come fioriere nel segno Augurale di “buone nuove” per il futuro di tutti noi.

Il GRAN BALLO DI NATALE ha l’obiettivo di una giornata speciale e regalare una grande gioia di profonde emozioni con la Compagnia Nazionale di Danza. E sarà così anche quest’anno. 

Il Gran Ballo di Natale della Compagnia Nazionale di Danza Storica ha organizzato per gli ospiti un ricco Buffet accompagnato da vini, prosecchi un ricco BEVERAGE OPEN per tutta la durata del ballo.

Tra gli ospiti Guglielmo Marconi, l’Etoile del Teatro dell’Opera di Roma Susanna Salvi, la già Etoile e Direttrice della scuola di Danza del Teatro dell’Opera Laura Comi, il giornalista sportivo Amedeo Goria, Eva Crosetta conduttrice del programma Sulla Via di Damasco, Francesca  Brandi del Paradiso delle Signore

 il Generale Massimo Palumbo, il Prof. Dott. Antonio Abbate, il Prof.  di Finanza a Roma Franco Fiordelisi, la fotomodella Camilla Franchetto,  l’indossatrice Melania di Mauro e tantissimi altri. Allora alziamo i calici AUGURIIIIIIIIII!

Nessun commento:

Posta un commento