Nel sontuoso Palazzo Brancaccio di Roma ieri 17 gennaio si è svolta la XIV Edizione del Gran Ballo Storico
dedicato al teorico, attore e regista teatrale Konstantin Sergeevic Stanislavskij, noto al mondo intero per essere l'ideatore del "Metodo Stanislavskij".
Il Gran Ballo Storico è un evento internazionale annuale organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca con l'obiettivo di celebrare la cultura e la danza storica ( valzer,mazurka e altre danze) in costumi ottocenteschi
favorendo lo scambio culturale tra Italia e altri Paesi con preferenza la Russia per la sua letterarura e musica tutto questo in atmosfere eleganti e raffinate.
Ed ecco arrivare i tantissimi ospiti pronti a danzare,gli uomini rigorosamente in frac nero con code e panciotto bianco
accompagnati dalle loro dame con abiti sfarzosi e corsetti, avvolte da tessuti in seta, taffetà e pizzi.
Tra i tantissimi ospiti che hanno partecipato, Gimmi Baldinini, Bianca Maria Caringi Lucibelliorganizzatrice Yulia Bazarova (Eventi Rome)
Contessa Maria Loredana Pinotti Degli Uberti, Principe Guglielmo Giovannelli e consorte, la Principessa Ruspoli,
Marijana P. Donati, Maria Monse (giornalista, show-girl)stilista contessa Eleonora Altamore e tantissimi altri. Ricchissimo il Programma dalle ore 17.30 Apertura del Buffet Del Beverage, ore 18.00 Nino Graziano Luca
Yulia Bazarova e Paolo Rutini introducono la XIV Edizione, ore 18.15 Suite celebrativa di Kostantin Stanislavsij, a Seguire il SopranoLarissaYudina, poi doveva partecipare Vincenzo Bocciarelli ma causa febbre è stato sostituito da Nino Graziano Luca Che con l'attrice Elena MushKaeva hanno interpretato un piccolo dramma a seguire il ballo è stata servita la cena. A seguire la seconda parte del Ballo dopo c'è stata la Premiazione del Miglior Abito Ottocentesco a finire ingresso delle Torte e Brindisi finale con foto e Balli.




.jpg)
.jpg)

.jpg)


Nessun commento:
Posta un commento