RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 24 aprile 2012

LAURA BIAGIOTTI FESTEGGIA IL NATALE DI ROMA SUL GREEN DEL GOLF MARCO SIMONE



Laura Biagiotti   Pres.  FIG Franco Chimenti
Evviva il Natale di Roma la stilista Laura Biagiotti ha voluto festeggiarlo sul green del Golf Marco Simone con una gara di golf all’insegna del suo profumo dalla  fraganza più famosa: Roma. Al via la seconda edizione della prestigiosa ”Roma Classic by Laura Biagiotti Parfum”, nel solco della grande tradizione golfistica della capitale, il 21 aprile  sullo splendido campo abilmente modellato dall’architetto statunitense Jim Fazio il S.S. Golf Simone, un circolo unico al mondo con la vista della cupola della città eterna. La gara si è svolta con la formula delle 18 buche. Competizione ma anche spazio per i neofiti che hanno usufruito presso il driving range delle lezioni gratuite dei maestri del club. 

Fabrizio Graziani  Simone di Pasquale  Daniela Ayala
Lavinia Biagiotti Cigna
 Grande novità poi con la prova di ballo a cura dei personal dancer di Simone Di Pasquale con lui altri due ballerini Daniela Ayala e Fabrizio Graziani la lezione era aperta a tutti. Letit Motiv della gara sono state la bellezza e l’eleganza  ben rappresentate dal prestigioso profumo “Roma by” tutto ciò rappresenta un grande appuntamento per il Gruppo Biagiotti, che ha sempre creduto e investito nel golf, ama e segue lo sport ed è stato tra i primi sponsor dell’ambiente. Il crescente desiderio di verde  di ognuno di noi è uno stile di vita sano e sportivo che rappresenta il nostro obiettivo principale spiega Lavinia Biagiotti Cigna Vice Presidente Gruppo Biagiotti. Insomma un polo di attrattiva non solo per appassionati golfisti ma anche per tutti coloro che amano essere circondati dalla natura. Premi in argento sono stati consegnati da Laura Biagiotti, Silvana Giacobini la nota giornalista, il Pres. della Fig Franco Chimenti, il nuovo Presidente del Marco Simone Fabio Virgilii e Lavinia Biagiotti Cigna
Pres. Circolo Marco Virgilii  Lavinia  e  Laura Biagiotti  Franco Chimenti   Silvana Giacobini
ai partecipanti della competizione e assegnato il primo premio giornalisti in presenza di numerosi personaggi del mondo dello sport, della cultura e delle istituzioni tra questi il Principe Filippo Pacelli, Giacomo Crosa, Michael Reale, Davide De Venuto di “ Un Posto al Sole” e campioni come Michael Maier.

Nessun commento:

Posta un commento