RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 13 giugno 2012

GIANNI MOLARO

ARRIVA A ROMA CON IL VELO DA SPOSA PIU’ LUNGO DEL MONDO TRE CHILOMETRI DI TULLE BIANCO A TRINITA' DEI MONTI

PIAZZA di SPAGNA  Trinità dei Monti imbiancata  di  un velo di tulle dello stilista  GIANNI  MOLARO

Lo stilista Gianni Molaro l’abbiamo incontrato per l’apertura del suo nuovo Atelier con le finestre che si affacciano nella piazza più bella del Mondo Piazza di Spagna, lui Gianni Molaro accoglie i suoi ospiti raggiante e soddisfatto per la presentazione del suo velo da sposa realizzato per un matrimonio da favola ed entrato così nel 2011 nel guinness dei primati

Che  spettacolo !
Una modella in abito da sposa ha indossato i tre  chilometri di tulle bianco bordato da sei chilometri di seta, Molaro ha voluto sorprendere la città eterna  alle prime luci dell’alba imbiancando la scalinata di Trinità dei Monti con tremila metri di velo. 

Le tre modelle con abiti da sposa tra la folla incuriosita
Nel pomeriggio l’evento si è ripetuto per festeggiare con il pubblico romano e i turisti rimasti basiti dallo spettacolo di tre modelle vestite da sposa davanti alla fontana della Barcaccia,  ghiotta l’occasione per scattare una foto ricordo. 


Lo stlista  Gianni Molaro  con  ospiti    nel suo atelier-galleria
Ma la festa continua nel nuovo atelier-galleria di questo giovane artista napoletano, poliedrico eccentrico, fantasioso che rispecchia la sua napoletanità anche nell’arredamento impreziosito da antichi specchi napoletani, quadri, sculture e lampade disegnate dell’artista stesso, in anteprima la collezione di calzature con oltre settanta modelli che saranno prossimamente sul mercato nazionale ed estero, con l’apertura di una catena di negozi monomarca dedicati proprio alle calzature da sposa. 

Marina Lante Della Rovere  con  una  modella
Le calzature sono vere e proprie sculture gioiello, ricamate con  cristalli di boemia e swarovski. In questi particolari negozi, avranno un caratteristico denominatore  un lampadario fatto di gambe femminili e scarpe bianche dal tacco luminoso. 

 Amedeo  Minghi    tra gli ospiti
Si potrà anche acquistare il kit anti-iella ideato per l’occasione dall’artista partenopeo, da regalare alle spose più superstiziose. Dentro un portagioie di velluto, saranno disponibili  una giarrettiera di pizzo con nastro blu, una forbicina, un cornetto, un portapillole d’argento pieno di sale, tre spilloni per capelli in cristallo di Murano, tutto da regalare e cucire sotto l’abito nuziale, contro il malocchio, l’invidia e la maldicenza. Tra le curiosità della nuova catena di negozi dedicati alle estremità delle spose, oltre ad una particolare fede nuziale a tre giri con diamanti nascosti nell’interno, anche il bouquet gioiello in argento lavorato e pietre preziose, rigorosamente fatte a mano. Che altro aggiungere Auguri a Gianni Molaro per la sua originalità e alle future spose. 

Le  modelle in posa  per i  prossimi  flash 

Nessun commento:

Posta un commento