RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 25 luglio 2012

LA MAISON PIERALISI

                                 PRESENTA  L’EVENTO
                                 COCKTAIL ALLA MODA


Avv. Bruno Pensavecchia   Laura Pieralisi   Consigliere  Silvano Saccares
Non solo Moda ma anche cibo, un ricco connubio dove la Maison Pieralisi ha voluto festeggiare con un “COCKTAIL ALLA MODA “  una passerella un pò speciale per la presentazione dei suoi abiti d’Alta Moda 
Passerella di Modelle  al  X  BACCHUS

in un noto ristorante della capitale X BACCHUS dell’Avv. Bruno Pensavecchia che si propone come luogo di incontro dell’alta gastronomia riservato a coloro che amano degli ottimi crudi, 
Cons. Comune di Roma Alessandro Vannini On. Mario Baccini
 ma anche bistecche alla fiorentina e costate cotte severamente sulla pietra lavica tutto questo e altro nel cuore della zona Prati in Via Tunisi. 
Così la stilista romana Laura Pieralisi ha voluto presentare ai suoi ospiti gli abiti da Gran Sera e da Sposa che fanno parte del suo straordinario archivio storico, 
Laura Pieralisi con il Principe Del Regno Del Marocco
Idrissi Azzouzi Abdallah
l’amore per le stoffe e l’artigianalità è una questione di famiglia asserisce la stilista una tradizione che dura da sessant’anni è che  ancora adesso e rimasta uguale. Gli abiti da sposa sono confezionati in Atelier in maniera artigianale, creando nella giusta misura un capo sobrio e raffinato.
E  VIA   IN   MOTO

Tantissimi gli ospiti,  Vip e politici  che si sono alternati al X BACCHUS  per un saluto prima della pausa estiva e poi non è una cosa di tutti i giorni trascorrere dei piacevoli momenti, assaggiare dei gustosi manicaretti di tartarre, un delizioso brasato innaffiato da pregiatissimi vini tra questi bellissimi abiti. 
Un Brindisi  all'evento che volge alla fine
La serata  è poi diventata effervescente quando sono arrivati i paparazzi  che hanno voluto fotografare le modelle su moto e macchine rendendo la strada un set cinematografico.
 
Confetti  MILILLO a tutti  gli ospiti
                                                    
Finale con taglio della torta, un brindisi  e distribuzione naturalmente di confetti per tutti i gusti della MILILLO BOMBONIERE. 

 Finale  di Modelle con abiti da Grand Soirée  firmate Maison Pieralisi



Nessun commento:

Posta un commento