RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 22 settembre 2012

“CUCINE D’ITALIA EXPERIENCE”



FILIPPO  LA  MANTIA      TOSCA  D'AQUINO       TIZIANA  ROCCA
I più rinomati chef stellati e grandi firme si alterneranno in un ricco calendario di appuntamenti tutto questo all’OFFICINE FARNETO l’evento è “CUCINE D’ITALIA EXPERIENCE” un appuntamento glamour fatto di sapori italiani in cui design, estetica, arte gastronomica e musica d’autore, si sono alternate ad un ritmo incalzante. Al taglio del nastro, l’ideatrice Silvia Famà, Tiziana Rocca, responsabile della comunicazione e organizzatrice della serata e l’On. Giorgio Stefano Masino, Vicepresidente Assemblea Capitolina. Circa seicento ospiti sono intervenuti  all’ happenig lasciando spazio alle vere protagoniste della serata: le cucine. Molti i vip che hanno partecipato.
L'intramontabile  attrice  SANDRA  MILO
 Tra loro: Sandra Milo, Alessandro Di Pietro, Alessandra Canale, Giulio Base, Brando Giorgi, Marco Vivio, Vittorio Sgarbi, Tosca D’Aquino, Yvonne Sciò, Elena Russo, Roberto CiufoliStefania Orlando, Manuela Morabito, Gabriella Germani, Pamela Saino, Carlo Giovannelli, Elsa Martinelli, Daniele Costantini, Luca Litrico, Vincent Candela, Fatima Scialdone, Livia Azzariti.
BRANDO  GIORGI

A divertire gli ospiti presenti è stato lo show cooking tra lo Chef siciliano, Filippo La Mantia e Tosca D’Aquino che, insieme, hanno preparato un ottimo piatto di pasta con un condimento stagionale a base di uva, patate e sedano frullati. Al termine dello show gli ospiti hanno potuto deliziare il piatto prelibato assaporandone la bontà.
CONFETTI    di  ROSEMARIE 

Durante la serata, oltre allo show cooking, si sono svolti anche altri eventi tra cui la Performance di “Gastropittura” a cura dell’artista romano Riccardo Natili, “Video Arte e Performance” a cura della Digital Artist, Francesca Fini, lezioni di “Bon Ton: Il Galateo a Tavola, di Mita Luciani Ranier, la Camaleont Art di  Francesco Cinelli e lo Show Cooking Artistico di Beppe Tonon che ha mostrato agli ospiti le sue “opere d’arte” di frutta.
ADRIANA RUSSO  con lo chef  FILIPPO  LA  MANTIA

PERFORMANCE
 L’obiettivo è quello di divulgare l’eccellenza del Made in Italy e di mettere in contatto l’alto potenziale italiano di designer, architetti, produttori e creativi con  la migliore imprenditorialità italiana, creando un intenso sistema di relazioni in una grande esposizione di cucine design, tra cantine di ultima generazione e rivoluzionari forni in pietra lavica. Arte, cultura, performance, laboratori, musica, enogastronomia di qualità ed un Concorso Nazionale promosso dall'Ordine degli Architetti per progettare la cucina del futuro.
CUCINE D’ITALIA è un evento itinerante, animato da protagonisti assoluti: designer e creativi, musicisti e chef, architetti e artisti italiani, aziende produttrici innovative come TM Italia, Strato Cucine, Cantine Ellemme, VG New Trend.
                      OFFICINE    FARNETO

Nessun commento:

Posta un commento