RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 25 marzo 2013

“Bowling Brunswick dell’Acqua Acetosa” di Roma


                                                                           Festeggia i 50 anni

GIANNA   ORRU
Tutti in pista si gioca nel nuovo “Bowling Brunswick dell’Acqua Acetosa” di Roma. Si festeggia insieme ai tantissimi ospiti grandi e piccini in una giornata di tiepido sole primaverile all’insegna del relax i 50 anni dalla nascita del bowling.   Strepitoso il nuovo restayling tantissime piste per giocare e alcune attrezzate per i più piccoli, ristorante con angolo pizzeria, megaschermi per seguire le partite di calcio in diretta, tanti giochi per intrattenere i piccoli ospiti.
MILENA MICONI   con    TIZIANA ROCCA
Pensate è passato appena mezzo secolo da quando a Roma andavamo a giocare a bowling, ci sentivamo tutti un po’ americani, oggi siamo qui con questo evento organizzato dalla Tiziana Rocca Comunicazione, madrina Milena Miconi, l’evento è stato condotto da Tiberio Timperi, altri personaggi dello spettacolo:Brando Giorgi,
Gianna Orru (mamma di Valeria Marini), Nadia Bengala,


PRINCIPE GIOVANNELLI   e   ADRIANA RUSSO


Demetra  Hampton, Livia Azzarita,
Principe  Giovannelli, 
Adriana Russo e tantissimi altri, tutti coinvolti tra il mini golf, fare quattro chiacchiere, mangiare pop-corn o un hot-dog, giocare a bowling, degustare pizze, patatine, c'è anche l’esibizione del Mago Paolo e per chi vuole sapere sul futuro c’era anche il cartomante. Finale con torta gigantesca a forma di cuore e naturalmente brindisi. Ma la giornata non poteva concludersi senza un pensiero alla solidarietà, il ricavato andrà a favore dell’Associazione Onlus-Progetto Tanzania che opera a sostegno dei bambini bisognosi grazie ai medici in prima linea. Per questa occasione è intervenuto il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno.






Nessun commento:

Posta un commento