RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 23 giugno 2013

Rainbow MagicLand


GIOCHI D’ACQUA CON VALERIA MARINI
il party più bagnato dell’estate
 
Tutti in acqua inizia la sfida della battaglia navale

 Arriva finalmente  l’estate e Rainbow MagicLand si prepara ad accoglierla con una divertentissima festa! Sabato 15 giugno  protagonista l’acqua per la sfida  alla “Battaglia Navale”, nuova attrazione 2013, al centro del lago. 10 barche piene di vip si sono sfidati  a colpi di cannonate d’acqua ma la cosa più divertente sarà annaffiare proprio loro dal pontile! Impossibile restare asciutti!

Valeria Marini si prepara alla sfida
Madrina della giornata Valeria Marini  reduce dal matrimonio da favola, ha sfidato tutti a cannonate d’acqua, dopo la Battaglia Navale insieme ad altre bellissime ha dato vita all’atteso momento “maglietta bagnata”. Ma per chi non si accontenta si è goduto il sole al Palabaleno dove c’è un’area relax curata da Jacuzzi, un piccolo angolo di paradiso con 2 maxi vasche idromassaggio, amache, lettini e massaggi per viso e corpo, tutto gratuito per gli ospiti del Parco! Vip e ospiti insieme per i viali per la mostra “Il sentiero delle meraviglie”: 9 installazioni e opere inedite realizzate da artisti contemporanei ispirate alle magie e alle attrazioni del Parco.
Pronti per le cannonate Lilian Ramos e Massimo Bonetti
Durante la giornata è stato possibile partecipare ai casting ufficiali di Italia’s got talent presso il Gran Teatro e l’area Stunt Show, per tutti gli ospiti è stato possibile cimentarsi nelle più strambe arti, con la possibilità di essere scelti per la prossima edizione in onda da settembre su Canale 5. Ma le sorprese non finiscono qui, un’altra magia  all’ingresso del parco la casa delle farfalle, una voliera che ricrea l’ambiente naturale, popolata da centinaia di farfalle di tutti i tipi e generi, tra cui l’esotica Rainbow Butterfly. 

 
Dopo la sfida  un pò di rifrigerio con musica e spizzichini















Insomma a Rainbow MagicLand si ha davvero l’imbarazzo della scelta e una cosa è certa: non ci si annoia mai!

Nessun commento:

Posta un commento