RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 7 marzo 2014

Daniela Del Secco D’Aragona presenta il suo libro al Palazzo Ferrajoli di Roma


di Rosalba Lupo

Il lussuoso Palazzo Ferrajoli di Roma ha ospitato l'evento della molto discussa, simpatica, eccentrica Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Ressa di giornalisti, fotografi, tantissimi ospiti della “Grande Bellezza” romana, era quasi tutta qui, negli enormi saloni del Palazzo, accaldati e curiosi, ma non potevamo mancare alla presentazione del libro scritto dalla Marchesa D'Aragona, il titolo? “Come diventare Marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita” (Vallerdi Editore).
L’ex concorrente di Pechino Express intervistata dalla giornalista Lucilla Quaglia e dal giornalista Luca Giurato dispensa consigli ai presenti e spiega cosa significa essere nobili, dentro e fuori. Il libro è composto da 202 pagine leggendolo dice “Chiunque può essere considerato un nobile!”, allora troviamo lezioni di bon ton e savoir-faire alle aspiranti gentildonne, svela i “trucchi” per risultare credibili e piacevoli in ogni circostanza e per agire sempre con classe. Ma la Divina Marchesa a un certo punto ha omaggiato gli ospiti con una canzone, poi dal suo sacco di Pechino Exspress tira fuori oggetti che l'hanno accompagnata per tutto il viaggio, felice sfoggia la sua medaglia conquistata arrivando al secondo posto, ma le sorprese non finiscono con la Marchesa,
entra il maggiordomo con un lussuoso vassoio da the, ma il caldo si fa insopportabile mio malgrado sono costretta a lasciare questa divertente serata davvero unica, Lei è discutibilmente sublime come dice la Marchesa Vivere è una questione di stile e ciascuno ha il suo“. In prima fila ad applaudirla l’attrice Corinne Cléry al fianco di Angelo Costabile, il giovane compagno con il quale sembra aver ritrovato l’amore dopo la brusca rottura proprio durante la trasmissione Pechino Express. C'era anche il giornalista, critico musicale e conduttore radio televisivo Dario Salvatori anche lui ha da poco presentato il suo libro Il Salvatori 2014Dizionario della canzone, altri volti noti, Adriana Russo, Nicoletta Mantovani, Giada De Miceli, Rita Giancola, Adriano Aragozzini, Stefania Giacomini, Maria Monsè.

Nessun commento:

Posta un commento